Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco 1/2020

Dipartimento di Farmacia - Scienze del farmaco, 1/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 20/01/2020 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco

Consegna a mano c/o la Segreteria di Direzione della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera (via E. Orabona n., 70125 Bari), oppure tramite PEC all'indirizzo: direzione.farmacia@pec.uniba.it

Valutazione curricula e titoli

Vedi bando allegato
10 Didattico 1 Anno/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Riservato ai dirigenti di unità operative delle strutture sanitarie afferenti alla rete formativa della scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera

09/01/2020 16:00
20/01/2020 12:00