Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI) D.D. n. 97/2019

Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI), D.D. n. 97/2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 15/03/2019 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

IV Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2018-2019, scadenza il giorno 15 marzo 2019

La domanda, redatta secondo lo schema di cui al Modello A per il personale interno all’Università e al Modello B per il personale esterno, in carta semplice, indirizzata al Direttore, deve essere presentata o fatta pervenire anche a mezzo PEC all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa ubicato in Largo Abbazia Santa Scolastica n. 53 – 70124 Bari, entro e non oltre il giorno 15 marzo 2019, pena esclusione. Non fa fede il timbro di spedizione. L’indirizzo PEC è il seguente: direzione.demdi@pec.uniba.it.

Quanto scritto nel Bando D.D. n. 97/2019

IV Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2018-2019
7 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Per la copertura dei predetti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a)      i professori di prima e seconda fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, gli assistenti del ruolo ad esaurimento, i professori incaricati stabilizzati;

b)      il personale di Enti pubblici e privati con i quali l’Università di Bari abbia stipulato specifiche convenzioni;

c)      i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali di cui al comma 2 dell’art. 23 della Legge 240/2010.

05/03/2019 10:45
15/03/2019 00:00
File decreto PDF document icon 97_Decreto_IV Avviso di Vacanza a.a. 2018-2019.pdf — Documento PDF, 914 KB (936587 bytes)
IV Avviso di Vacanza insegnamenti a.a. 2018-2019- Allegati