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Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI), D.D. n. 331/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 10/01/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa
Modalita' di presentazione della domanda
  1. Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta semplice, di cui all'unito allegato A. Tale domanda dovrà pervenire, all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa – Largo Abbazia Santa Scolastica 53 70124 Bari, entro e non oltre le ore 12.00 del 10.01.2019, pena esclusione.
  2. La domanda di partecipazione, con i relativi allegati, potrà essere:
  3. a.         spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, pena l’esclusione dalla selezione, alla Direzione del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa – Largo Abbazia Santa Scolastica 53 70124 Bari. Non saranno prese in considerazione le domande che, seppur spedite entro i termini, perverranno oltre tale data. Si precisa che non farà fede il timbro di spedizione dell’istanza ma solo ed esclusivamente la data di protocollazione della medesima istanza. Sulla busta il candidato dovrà indicare chiaramente il proprio nome, cognome e indirizzo, Bando D.D. n. e scadenza;
  4. spedita all’indirizzo di posta certificata direzione.demdi@pec.uniba.it, utilizzando una delle seguenti modalità:
  • tramite posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • tramite posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Per l’invio telematico dei documenti dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf. Devono essere, invece, evitati i formati proprietari (doc, xls etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare il seguente oggetto: “Partecipazione selezione Bando D.D. n. 331 del 28.12.2018.”. Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 MB.

  1. La mancata sottoscrizione della domanda pregiudica il diritto di ammissione alla selezione. Della inammissibilità alla selezione sarà inviata comunicazione all’interessato.
  2. L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
  1. Gli aspiranti dovranno allegare alla domanda:

a)      curriculum vitae;

b)      i titoli che il candidato ritenga utili ai fini del concorso, fra quelli indicati nel successivo comma 16, devono essere dichiarati mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni o dichiarazione sostitutiva di atto notorio (vedi allegati B e C), previste dagli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000;

c)      pubblicazioni, in unica copia, presentate in originale o in fotocopia. In quest’ultimo caso il candidato dovrà produrre una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà che dichiari la conformità all’originale, secondo l'allegato C. Tale dichiarazione sostitutiva dovrà essere sottoscritta alla presenza del funzionario addetto a ricevere la documentazione ovvero sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore. Si prescinde dalla sottoscrizione della dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del funzionario addetto a ricevere la documentazione se la stessa, unitamente alla domanda di partecipazione al concorso, sia spedita a mezzo raccomandata A/R; in tal caso è necessario allegare una copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore;

d)      elenco dei titoli e delle pubblicazioni allegati alla domanda.

Elementi di valutazione della candidatura
  1. Ai titoli è attribuito un punteggio massimo di punti 50, ripartiti nelle categorie di seguito elencate:

a. ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti per la partecipazione alla presente selezione:                                                                                     fino a un massimo di punti 10;

b. comprovate e documentate esperienze nel settore attinente le attività oggetto del contratto:                                                                                       fino a un massimo di punti 20;

c. pubblicazioni scientifiche attinenti le attività oggetto del contratto:  fino a un massimo di punti 5;

d. altri titoli attinenti le attività oggetto del contratto:                            fino a un massimo di punti 15.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 46/2019
Nominativi componenti della Commissione Prof. Luca Petruzzellis Presidente
Prof. Sabrina Spallini Componente
Prof. Virginia Milone Componente
Sig.ra Petronilla Bruni Segretario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document icon D.D.n.46-2019_Nomina Commissione Digital Marketing.pdf — Documento PDF, 220 KB (225885 bytes)

Profili ricercati

Attività di supporto della direzione del progetto 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 3 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Le prestazioni oggetto delle attività, in collaborazione con il Direttore e il Coordinatore del Progetto, sono le seguenti: supporto alla redazione dei report del direttore del progetto e attività di valutazione del progetto, in vista della rendicontazione finale del progetto.

Requisiti per la partecipazione

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. diploma di laurea triennale, conseguito ai sensi del D.M. n. 270 del 22/10/2004, ovvero    titolo equiparato ai sensi D.I. del 9 luglio 2009. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia;
  2. documentata e/o certificata esperienza aziendale in aziende e/o start up all’estero;
Approvazione atti
D.D. n. 63/2019 Approvazione Atti procedura selettiva per titoli Vincitore/i:

Dott. Nicolò ANDREULA

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 11/2018 DEMDI
Data di emanazione del bando
28/12/2018 10:10
Data di termine per la presentazione delle domande
10/01/2019 12:00
File decreto PDF document icon Bando D.D. n.331-2018_All.pdf — Documento PDF, 539 KB (552506 bytes)
Allegati al bando
D.D. n.63/2019 Approvazione Atti procedura selettiva per titoli
Azioni sul documento
Pubblicato il: 30/12/2018  Ultima modifica: 11/01/2019
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