Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI) D.D. 72/2020

Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI), D.D. 72/2020

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 24/07/2020 salvo rettifica.

La domanda, redatta secondo lo schema di cui al Modello A per il personale interno all’Università e al Modello B per il personale esterno, in carta semplice, indirizzata al Direttore, deve pervenire a mezzo PEC all’Ufficio Protocollo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa ubicato in Largo Abbazia Santa Scolastica n. 53 – 70124 Bari, entro e non oltre il giorno 24 luglio 2020, pena esclusione. L’indirizzo PEC è il seguente: direzione.demdi@pec.uniba.it.

Quanto scritto nel Bando D.D. 72/2020

II AVVISO DI VACANZA INSEGNAMENTI A.A. 2020/2021
12 Didattico Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarichi di insegnamento

Per la copertura dei predetti insegnamenti possono presentare domanda di affidamento:

a)     i professori di prima e seconda fascia, i ricercatori universitari di ruolo e a tempo determinato, gli assistenti del ruolo ad esaurimento, i professori incaricati stabilizzati;

b)     il personale di Enti pubblici e privati con i quali l’Università di Bari Aldo Moro abbia stipulato specifiche convenzioni;

c)     i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali di cui al comma 2 dell’art. 23 della Legge 240/2010.

16/07/2020 08:30
24/07/2020 00:00
File decreto PDF document icon DEMDI_Decreto_II Avviso di Vacanza a.a. 2020-2021.pdf — Documento PDF, 385 KB (394586 bytes)
Allegati al Bando