Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica DD 99 DEL 6/10/2015

Dipartimento di Bioscienze, biotecnologie e biofarmaceutica, DD 99 DEL 6/10/2015

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 16/10/2015 salvo rettifica.
Sede di servizio Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica
  1. a mezzo raccomandata A/R;
  2. consegna a mano presso la suddetta Segreteria Didattica del Dipartimento dal Lunedì al Venerdì dalle 10,30 alle 12,30;
  3. spedizione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo direzione.bioscienze@pec.uniba.it

Voto di laurea

Formazione post lauream

Attività didattico integrative (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, pertinenti all’insegnamento scelto

Attività didattico integrative (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

Attività di tutorato (debitamente documentate) non inferiore a n.30 ore, pertinenti all’insegnamento scelto

Attività di tutorato (debitamente documentate) non inferiore a n.20 ore, svolte per insegnamenti affini o integrativi all’insegnamento scelto

Pubblicazioni scientifiche edite, pertinenti all’area del sapere cui si riferisce l’insegnamento scelto

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DD 109 DEL 21/10/2015
Nominativi componenti della Commissione PRESIDENTE: Prof.ssa Susanna COTECCHIA – Professore Ordinario del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica;
COMPONENTE: Prof. Raffaele DE LEO – Professore Ordinario del Dipartimento Interuniversitario di Fisica;
COMPONENTE: Dott.ssa Antonella MILELLA – Ricercatore del Dipartimento di Chimica;
SEGRETARIO: Dott.ssa Sandra LUCENTE – Ricercatore del Dipartimento di Matematica.
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DD 109 del 21 ott 2015 nomina Commissione.pdf — Documento PDF, 37 KB (38340 bytes)

tutorato didattico per "Chimica organica con laboratorio" CdL BIAA
1 Didattico 2 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

svolgimento, entro il 31.12.2015, di attività di tutorato didattico per agevolare il raggiungimento di n. 12 CFU da parte degli studenti iscritti al 1° anno di Corso di studio per l’a.a. 2014/2015

1. Essere in possesso della Laurea Magistrale/Magistrale a ciclo unico (o Laurea conseguita antecedentemente  al D.M. 509/99) ed appartenere ad una delle seguenti categorie:
  • Assegnista di Ricerca (con assegno in corso di svolgimento ovvero già concluso)
  • Dottorando di ricerca

Essere disponibili allo svolgimento dell’attività per tutto il periodo previsto all’art.1 e di essere quindi liberi da impegni che rendano incompatibile una fattiva presenza e reperibilità all’interno della struttura universitaria anche presso le sedi decentrate dell’Ateneo.

1. Non svolgere attività di  tutorato, consulenza, assistenza, con strutture private che preparano alla carriera universitaria, ovvero dichiarare la propria disponibilità alla rinuncia allo svolgimento di tali attività.

1. Non sono ammissibili alla selezione i candidati che abbiano un grado di parentela o affinità fino al quarto grado, compreso coniugio, con un professore appartenente al Dipartimento di afferenza ovvero con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

Dott.ssa Alessandra OPERAMOLLA

tutorato didattico per "Fisica applicata con laboratorio" CdL BIAA