Dipartimento di Biologia, D.D. 84/2022
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2022-08-01 10:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo, di cui all'allegato A, e corredata dei titoli di cui al successivo art. 7, deve essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Biologia Via Orabona n° 4 – 70125 Bari e inviata con una delle seguenti modalità:
- tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale: direttore.biologia@pec.uniba.it , indicando nell'oggetto il testo “Domanda di partecipazione alla selezione per la stipula di un contratto di lavoro autonomo”, col riferimento al presente bando;
Le domande di partecipazione alla procedura comparativa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 01 agosto 2022. Il presente bando è affisso per pubblicizzazione all’albo del Dipartimento di Biologia e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e sul sito web dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro http://reclutamento.ict.uniba.it/bandi-di-lavoro/, nonché sull’Albo pretorio online dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. La trasmissione tramite la propria PEC al suddetto indirizzo PEC istituzionale può avvenire utilizzando una delle seguenti modalità: - tramite PEC, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; - tramite PEC, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner. Per l’invio telematico dei documenti dovrà essere utilizzato esclusivamente il formato PDF. Il contenuto massimo della PEC è 50 MB. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, il candidato è invitato ad inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto “integrazione alla domanda di partecipazione al bando n ……” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Ai sensi dell’art. 39 - comma 1 - del D.P.R. n. 445/00, la sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione, ma all’istanza dovrà essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore. Ogni eventuale cambiamento della propria residenza o del recapito indicato nella domanda di ammissione dovrà essere comunicato tempestivamente alla Segreteria del Dipartimento di Biologia. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La valutazione comparativa sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 punti così suddivisi:
- fino ad un massimo di 15 punti per titoli accademici inerenti il ruolo da ricoprire; - fino ad un massimo di 20 punti per le esperienze documentate già maturate nel settore di attività oggetto del contratto; - fino ad un massimo di 5 punti per pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto; - fino ad un massimo di 10 punti per gli altri titoli attinenti alle prestazioni oggetto del contratto.
La commissione esaminatrice, prima di procedere all’esame dei titoli, definirà i criteri di valutazione degli stessi stabilendo la ripartizione del punteggio all’interno di ciascuna delle succitate categorie. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
1 | Tecnico | 4 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
Allestimento e monitoraggio di un sistema di bioremediation in acquacoltura attraverso l’utilizzo di organismi biorisanatori |
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Possono partecipare alla selezione pubblica, indetta per il conferimento del contratto di cui al presente bando, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
|
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. 97/2022 Approvazione atti e graduatoria di merito |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2022-07-22 13:05
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2022-08-01 10:00
|
File decreto |
Determinazione n. 247/2022 Conferimento incarico |
Informativa privacy |
Allegati A-E |