Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D. n. 53

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D. n. 53

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 08/09/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda :

-          Se inviata a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere spedita al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it, indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del ( data del bando) a cui essa si riferisce.

-          Se consegnata a mano sarà chiusa in busta, indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari sulla quale siano indicati chiaramente nome, cognome e indirizzo del candidato, numero e data del bando cui si riferisce

Elementi di valutazione della candidatura

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

Titoli: Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99 in Scienze Politiche indirizzo politico-amministrativo o diploma di laurea magistrale della classe delle lauree LM63.  Per i titoli di studi conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.

Competenze: laureato in scienze politiche  con documentata e/o certificata esperienza pluriennale nel settore attinente le attività oggetto del contratto ed inoltre nel campo della bioetica, del diritto sanitario e del coordinamento di attività progettuali

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 73
Nominativi componenti della Commissione Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario Presidente
Prof. Gaetano Dammacco Prof. Ordinario Componente
Prof. Giovanni Luchena Prof. Associato Componente
Prof. Giovanni Battista Pertosa Prof. Associato Componente supplente
Dr. Pio Schena Funzionario amm.vo D Segretario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina Commissione bando n. 406.pdf — Documento PDF, 559 KB (572438 bytes)

Profili ricercati

Laureato scienze politiche  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Attività di

-        supporto per il coordinamento tra i vari attori istituzionali pubblici e privati ai fini della definizione e attuazione degli step progettuali;

-        attività di supporto per il  coordinamento delle attività scientifiche e di ricerca;

-        supporto per l’ elaborazione dei protocolli clinici e le relative procedure etico-amministrative per la sperimentazione clinica di cui ciascun progetto si compone.

Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

Titoli: Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99 in Scienze Politiche indirizzo politico-amministrativo o diploma di laurea magistrale della classe delle lauree LM63.  Per i titoli di studi conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.

Competenze: laureato in scienze politiche  con documentata e/o certificata esperienza pluriennale nel settore attinente le attività oggetto del contratto ed inoltre nel campo della bioetica, del diritto sanitario e del coordinamento di attività progettuali.

Approvazione atti
D.D. n. 89 Vincitore/i:

FRANCONE Fabiola

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 290/DETO
Data di emanazione del bando
29/08/2017 15:40
Data di termine per la presentazione delle domande
08/09/2017 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 406-DETO.pdf — Documento PDF, 779 KB (798159 bytes)
Allegati al bando
D.D. n. 93 -Conferimento incarico
Decreto conferimento incarico Dr.ssa Francone Fabiola
Elenco candidati ammessi - data colloquio
Comunicazione elenco candidati ammessi e data colloquio.
Rinvio data colloquio ed ammessi candidati
Rinvio notizie data colloquio ed ammessi candidati
Azioni sul documento
Pubblicato il: 29/08/2017  Ultima modifica: 22/09/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.