Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D. n. 100

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D. n. 100

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/11/2017 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione  dovrà essere presentata  o direttamente  all’Ufficio Protocollo del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il giovedì anche  dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (3° piano Padiglione Balestrazzi –Policlinico  Piazza Giulio Cesare, 11 -Bari), oppure per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC)

Elementi di valutazione della candidatura

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

Diploma di Laurea in Comunicazione d’Impresa appartenente alla classe delle lauree in Scienze della Comunicazione, ovvero uno dei Diplomi di Laurea conseguiti ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99, equiparati alla predetta LT con D.M. n. 270/2004.

Competenze: Competenze in Comunicazione d’Impresa con documentata e/o certificata esperienza e nel settore attinente le attività oggetto del contratto. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza di lingue straniere, principalmente lingua inglese.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 108
Nominativi componenti della Commissione Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario Presidente
Prof. Giovanni Battista Pertosa Prof. Associato Componente
Dott. Giuseppe Castellano Ricercatore Componente
Dr. Pio Schena Funzionario tecnico D Segretario verbalizzante
Prof. Carlo Manno Prof. Associato Componente supplente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina Commissione bando n. 409.pdf — Documento PDF, 549 KB (562186 bytes)

Profili ricercati

Laureato Comunicazione di impresa 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Attività di supporto:

-          alla gestione della comunicazione e disseminazione del progetto BEAt-DKD e dei suoi risultati;

-          alla gestione delle problematiche tecnico-scientifiche relative ai contenuti progettuali;

-          alla redazione di report progettuali”

nell’ambito del progetto BEAt-DKD - Biomarker Enterprise to Attack DKD.

Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

Diploma di Laurea in Comunicazione d’Impresa appartenente alla classe delle lauree in Scienze della Comunicazione, ovvero uno dei Diplomi di Laurea conseguiti ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99, equiparati alla predetta LT con D.M. n. 270/2004.

Competenze: Competenze in Comunicazione d’Impresa con documentata e/o certificata esperienza e nel settore attinente le attività oggetto del contratto. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza di lingue straniere, principalmente lingua inglese.

Approvazione atti
D.D. n. 127 Vincitore/i:

GIUSTO Antonio

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 310/DETO
Data di emanazione del bando
09/11/2017 13:40
Data di termine per la presentazione delle domande
19/11/2017 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 409 -DETO.pdf — Documento PDF, 777 KB (796528 bytes)
Allegati al bando
Rinvio Elenco ammessi-data colloquio
Rinvio notizie Elenco ammessi - Data colloquio
D.D. n. 128
Decreto conferimento incarico.
Elenco candidati ammessi - Data colloquio
Elenco dei candidati ammessi al colloquio e data colloquio.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/11/2017  Ultima modifica: 20/11/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.