Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D.n. 72

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D.n. 72

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 21/10/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata  o direttamente  all’Ufficio Protocollo del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi, (3° piano Padiglione Balestrazzi –Policlinico  Piazza Giulio Cesare, 11 –Bari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30 e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30), oppure per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed  affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

La domanda :

 -          Se inviata a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere spedita al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it,  indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del ( data del bando) a cui essa si riferisce.

-          Se consegnata a mano sarà chiusa in busta, indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari sulla quale siano indicati chiaramente nome, cognome e indirizzo del candidato, numero e data del bando cui si riferisce

Elementi di valutazione della candidatura

Titoli: Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche (LM-38), ovvero di uno dei diplomi di laurea (conseguiti ai sensi della normativa previgente al decreto ministeriale al D.M. 03.11.1999, n. 509, e al D.M. 22.10.2004, n. 270) equiparati alle predette lauree specialistiche con D.I. 5.5.2004.

Competenze: laureato in Scienze Linguistiche con competenza ed esperienza in materia di management internazionale e comunicazione; esperienza certificata e/o documentata nel settore attinente le attività oggetto del contratto; si richiede inoltre un’ottima conoscenza di lingue straniere, principalmente lingua inglese.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 97
Nominativi componenti della Commissione Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario Presidente
Prof. Giovanni Battista Pertosa Prof. Associato Componente
Dott. Giuseppe Castellano Ricercatore Componente
Dott. Fabio Sallustio Ricercatore Componente Supplente
Dr. Pio Schena Funzionario Amm.vo Cat. D Segreatario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina Commissione bando n. 424-DETO.pdf — Documento PDF, 703 KB (720377 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Scienze linguistiche 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Supporto alle attività di:

-          gestione e pianificazione delle attività progettuali, in particolar modo nelle fasi di mediazione con i clinici, per la sperimentazione del modello Sì-Ca.Re;

-          integrazione e coinvolgimento dei principali gruppi di stakeholders nazionali e internazionali;

-          organizzazione e realizzazione di eventi di disseminazione;

ai fini dell’attuazione delle fasi del progetto denominato Sì-Ca.Re. - Sistema Integrato di monitoraggio e cura del paziente con sindrome Cardio-Renale.

 

Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

Titoli: Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Linguistiche (LM-38), ovvero di uno dei diplomi di laurea (conseguiti ai sensi della normativa previgente al decreto ministeriale al D.M. 03.11.1999, n. 509, e al D.M. 22.10.2004, n. 270) equiparati alle predette lauree specialistiche con D.I. 5.5.2004.

Competenze: laureato in Scienze Linguistiche con competenza ed esperienza in materia di management internazionale e comunicazione; esperienza certificata e/o documentata nel settore attinente le attività oggetto del contratto; si richiede inoltre un’ottima conoscenza di lingue straniere, principalmente lingua inglese.

Approvazione atti
D.D. n. 116 Vincitore/i:

GIORGIO Francesca Maria

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 335-DETO
Data di emanazione del bando
11/10/2018 13:30
Data di termine per la presentazione delle domande
21/10/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 424-DETO.pdf — Documento PDF, 739 KB (757605 bytes)
Allegati al bando
D.D. n. 124
Decreto conferimento incarico bando n. 424-DETO
Elenco candidati ammessi- Data colloquio.
Comunicazione elenco candidati ammessi- Data colloquio.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 11/10/2018  Ultima modifica: 05/11/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.