Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D. n. 70

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D. n. 70

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 19/10/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata  o direttamente  all’Ufficio Protocollo del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi, (3° piano Padiglione Balestrazzi –Policlinico  Piazza Giulio Cesare, 11 –Bari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30 e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30), oppure per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed  affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

La domanda :

 -          Se inviata a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere spedita al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it,  indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del ( data del bando) a cui essa si riferisce.

-          Se consegnata a mano sarà chiusa in busta, indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari sulla quale siano indicati chiaramente nome, cognome e indirizzo del candidato, numero e data del bando cui si riferisce

Elementi di valutazione della candidatura

Titoli: Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99 in Scienze Politiche indirizzo politico-amministrativo o diploma di laurea magistrale della classe delle lauree LM63.  Per i titoli di studi conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.

Competenze: laureato in scienze politiche con documentata e/o certificata esperienza almeno biennale nel settore attinente le attività oggetto del contratto ed inoltre nel campo della bioetica, del diritto sanitario e del coordinamento di attività progettuali.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 95
Nominativi componenti della Commissione Prof. Loreto Gesualdo Prof. Ordinario Presidente
Prof. Giovanni Battista Pertosa Prof. Associato Componente
Dott. Giuseppe Castellano Ricercatore Componente
Dott. Fabio Sallustio Ricercatore Componente supplente
Dr. Pio Schena Funzionario Amm.vo cat. D Segreatario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina Commissione bando n. 422-DETO.pdf — Documento PDF, 618 KB (633537 bytes)

Profili ricercati

Laureato in Scienze politiche 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

“Attività di

-        supporto per l’ organizzazione delle attività scientifiche e di ricerca per la definizione di un piano di attuazione delle attività al fine del raggiungimento degli obiettivi previsti;

-        supporto all’attività di collaborazione tra i vari soggetti (pubblici e privati) partecipanti al  progetto;

-        supporto all’implementazione, monitoraggio e gestione delle attività  regolatorie per l’attuazione del protocollo clinico e della relativa sperimentazione.

Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

 Titoli: Diploma di laurea conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n.509/99 in Scienze Politiche indirizzo politico-amministrativo o diploma di laurea magistrale della classe delle lauree LM63.  Per i titoli di studi conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.

Competenze: laureato in scienze politiche con documentata e/o certificata esperienza almeno biennale nel settore attinente le attività oggetto del contratto ed inoltre nel campo della bioetica, del diritto sanitario e del coordinamento di attività progettuali.

Approvazione atti
D.D. n. 115 Vincitore/i:

FRANCONE Fabiola

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 340-DETO
Data di emanazione del bando
09/10/2018 12:05
Data di termine per la presentazione delle domande
19/10/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 422..pdf — Documento PDF, 682 KB (698561 bytes)
Allegati al bando
D.D. n. 123
Decreto conferimento incarico bando n. 422-DETO.
Elenco candidati ammessi- Data colloquio.
Comunicazione elenco candidati ammessi- Data colloquio.
Rinvio notizie
Comunicazione rinvio notizie elenco ammessi e data colloquio.
Comunicazione rinvio notizie.
Rinvio notizie elenco ammessi e data colloquio.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 09/10/2018  Ultima modifica: 05/11/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.