Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D. n. 67

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D. n. 67

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 13/10/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio DETO
Modalita' di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata  o direttamente  all’Ufficio Protocollo del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi, (3° piano Padiglione Balestrazzi –Policlinico  Piazza Giulio Cesare, 11 –Bari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30 e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30), oppure per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed  affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.  

La domanda :

 -          Se inviata a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere spedita al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it,  indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del ( data del bando) a cui essa si riferisce.

-          Se consegnata a mano sarà chiusa in busta, indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari sulla quale siano indicati chiaramente nome, cognome e indirizzo del candidato, numero e data del bando cui si riferisce

Elementi di valutazione della candidatura

-          Titolo di studio: diploma di laurea triennale in “Scienze e Tecniche Psicologiche” – Classe L/24 D.M. 270/04

-          Provata esperienza di collaborazione nella gestione dei protocolli di ricerca clinica con particolare riferimento agli aspetti amministrativi ed alle relazioni con i soggetti promotori.

-          Dimostrate Competenze nella collaborazione alla realizzazione di Studi Clinici nel settore delle neoplasie Epatiche.

-          Provata esperienza nel tenere rapporti con altri Centri Universitari di ricerca

-          Competenze tecniche legate all’uso di computer e relativi software

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 99
Nominativi componenti della Commissione Prof. Luigi Giovanni Lupo Prof. Associato Presidente
Prof. Michele De Fazio Prof. Associato Componente
Dott.ssa Marcella Rinaldi Ricercatore Componente
Sig.ra Angela Accettura Assistente Amm.vo Cat. C Segretario verbalizzante
File decreto di nomina Commissione PDF document icon Decreto nomina Commissione bando n. 421-DETO.pdf — Documento PDF, 616 KB (631657 bytes)

Profili ricercati

Laureato Scienze e tecniche psicologiche 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 12 Mese/i Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

L’attività di collaborazione oggetto del contratto consisterà  in:  “Coordinamento del progetto indicato ed in particolare:

  • Coordinare l'attività nella gestione di tutte le fasi del progetto;
  • Raccogliere ed archiviare dati scientifici;
  • Seguire le varie fasi dello studio;
  • Valutazione ed analisi dei dati scientifici raccolti relativi al profilo psicologico dei pazienti trapiantati
Requisiti per la partecipazione

Per  l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

1-      Non aver riportato condanne penali che escludono dall’elettorato attivo e passivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, I comma, lettera d) del testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10/01/1957 n. 3;

2-      Idoneità fisica a svolgere le prestazioni oggetto della collaborazione;

3-      Godimento diritti civili e politici;

4-      Possesso dei seguenti titoli:

 -          Titolo di studio: diploma di laurea triennale in “Scienze e Tecniche Psicologiche” – Classe L/24 D.M. 270/04

-          Provata esperienza di collaborazione nella gestione dei protocolli di ricerca clinica con particolare riferimento agli aspetti amministrativi ed alle relazioni con i soggetti promotori.

-          Dimostrate Competenze nella collaborazione alla realizzazione di Studi Clinici nel settore delle neoplasie Epatiche.

-          Provata esperienza nel tenere rapporti con altri Centri Universitari di ricerca

-          Competenze tecniche legate all’uso di computer e relativi software

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 342-DETO
Data di emanazione del bando
03/10/2018 12:50
Data di termine per la presentazione delle domande
13/10/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 421-DETO.pdf — Documento PDF, 679 KB (696110 bytes)
Allegati al bando
Rinvio notizie elenco ammessi e data colloquio.
Comunicazione rinvio notizie elenco ammessi e data colloquio.
Rinvio notizie.
Comunicazione rinvio notizie elenco candidati ammessi e data colloquio.
Elenco candidati ammessi- Data colloquio
Comunicazione elenco candidati ammessi - Data colloquio.
Rinvio notizie
Comunicazione rinvio notizie elenco candidati ammessi e data colloquio.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 03/10/2018  Ultima modifica: 05/11/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.