Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi D.D.n. 66

Dipartimento Dell’emergenza e dei trapianti di organi, D.D.n. 66

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 13/10/2018 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

L’elenco dei candidati ammessi al colloquio, la data, l'ora e la sede del colloquio saranno pubblicati il giorno 29.10.2018 - [pubblicato il 25.10.2018]

Il colloquio si terrà il giorno15 novembre 2018 alle ore 09:00 presso la Direzione della Sezione di Malattie dell'Apparato Cardiovascolare del D.E.T.O – 1° piano Padiglione Chini – Facoltà di Medicina e Chirurgia – Piazza Giulio Cesare, 11 Policlinico - Bari.  - [pubblicato il 29.10.2018]

Sede di servizio DETO

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A al presente bando e corredata della documentazione di cui al successivo articolo dovrà essere presentata  o direttamente  all’Ufficio Protocollo del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi, (3° piano Padiglione Balestrazzi –Policlinico  Piazza Giulio Cesare, 11 –Bari dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 14,30 alle ore 15,30 e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30), oppure per via telematica, secondo quanto previsto dall’art. 65 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell’amministrazione digitale), ivi inclusa la posta elettronica certificata (PEC), pena l’esclusione dalla procedura selettiva, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente decreto sul sito web Uniba (www.uniba.it – sezione bandi di lavoro) ed  affisso all’Albo Pretorio Online Uniba : http://www.uniba.it/ateneo/albo-pretorio/albo-pretorio-on-line.

La domanda :

-          Se inviata a mezzo posta elettronica certificata, dovrà essere spedita al seguente indirizzo di PEC: direzione.deto@pec.uniba.it,  indicando all’oggetto “Partecipazione selezione bando n.     del ( data del bando) a cui essa si riferisce.

-          Se consegnata a mano sarà chiusa in busta, indirizzata al Direttore del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi – Università degli Studi di Bari sulla quale siano indicati chiaramente nome, cognome e indirizzo del candidato, numero e data del bando cui si riferisce.

REQUISITI:

Laurea in Scienze Biologiche e abilitazione alla professione del Biologo.

Titoli:

Dottorato di ricerca, Assegno di ricerca su applicazione della Next Generation Sequencing di Acidi nucleici nelle cardiomiopatie eredo-familiari.

Competenze:

-          Comprovata esperienza nell’ambito dell’analisi genetica delle cardiomiopatie e canalopatie;

-          Esperienza nella gestione bioinformatica dei dati di Next Generation Sequencing di Acidi nucleici;

-          Pubblicazioni scientifiche in ambito biomedico e genetico.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. n. 83 del 23/10//2018
Nominativi componenti della Commissione Presidente: Prof.ssa Cinzia Forleo
Componente: Prof. Stefano Favale
Componente: Prof.ssa Anna Maria D’Erchia
Segretario: Dott.ssa Francesca Vadacca
Segretario supplente: Sig. Giovanni Cosimo
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DECRETO NOMINA COMMISSIONE BANDO N.420-DETO.pdf — Documento PDF, 95 KB (97833 bytes)

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 338/DETO
03/10/2018 11:25
13/10/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO N. 420 -DETO.pdf — Documento PDF, 682 KB (699388 bytes)
Data colloquio
D.D. n. 110
Decreto conferimento incarico .
Pubblicato il: 03/10/2018  Ultima modifica: 29/10/2018