Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / D.D. n. 2 del 7.7.2021. Centro Interuniversitario di Ricerca "Seminario di Storia della Scienza"

Indagine conoscitiva interna per incarico avente per oggetto la “Costruzione di un ambiente virtuale per l’apprendimento e la valorizzazione di conoscenze storico scientifiche connesse al “meraviglioso” nel Regno di Napoli durante la prima età moderna con ricostruzione e simulazione di dispositivi illusionistici dell’epoca. Creazione di servizi web immersivi, accessibili anche da mobile”

Esito PDF document icon Esito indagine conoscitiva de Ceglia.pdf — Documento PDF, 154 KB (157789 bytes)

Struttura  Seminario di Storia della Scienza

File PDF document icon indagine conoscitiva de Ceglia.pdf — Documento PDF, 273 KB (279847 bytes)

14/07/2021 12:00

Pubblicato il: 07/07/2021  Ultima modifica: 03/08/2021