Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Medicina Prot. 499 del 24.02.2016

Scuola di Medicina, Prot. 499 del 24.02.2016

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 09/03/2016 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa
Sede di servizio Bari
Modalita' di presentazione della domanda

ART. 4 – Domande di ammissione e termini per la presentazione

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo il fac simile allegato, dovranno essere presentate personalmente,  o da persona formalmente delegata,  alla Presidenza della Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro,  Piazza G. Cesare (Policlinico di Bari) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del  09.03.2016.

Il competente ufficio di Presidenza ne rilascerà ricevuta (accesso al pubblico: ore 9,30 – 12,00 da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi comunque ricadenti nel periodo).

Le domande pervenute dopo il termine stabilito non verranno prese in considerazione.

Sulla busta dovrà essere indicato “Domanda di partecipazione alla selezione per  la stipula di n. 1 contratto di collaborazione: Bando Scuola Medicina n. 1/2016”.

 

Questa Presidenza non assume alcuna responsabilità per la perdita di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi non imputabili a colpa della Presidenza stesso o, comunque, imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.            

Nella domanda dovrà essere indicato il domicilio che il candidato elegge ai fini della selezione. Ogni eventuale variazione dello stesso dovrà essere tempestivamente comunicata alla Segreteria di Presidenza della Scuola di Medicina.

Ai sensi dell’art. 3, punto 5, della legge 15 maggio 1997, n. 127 non è richiesta l’autenticazione della sottoscrizione della domanda.

 

Gli aspiranti dovranno allegare alla domanda:

·        Autocertificazione dei titoli di studio posseduti, con particolare riferimento a quello previsto quale requisito per partecipare alla selezione;

·        Curriculum vitae;

·        Autocertificazione dettagliata e documentata delle esperienze maturate nel campo delle attività indicate all’art. 1 del presente Bando.

Elementi di valutazione della candidatura

ART. 7 – Modalità della selezione e graduatoria

La Commissione esaminatrice stabilirà in via preliminare, in apposita sessione,  i criteri ed i relativi punteggi da attribuire per la valutazione dei titoli  professionali.

Ai titoli potranno essere attribuiti un massimo di 50 punti, in considerazione del voto di laurea, dei titoli post-laurea, delle abilitazioni professionali, delle pubblicazioni scientifiche e delle esperienze di lavoro o collaborazione attinenti il profilo richiesto. Tali esperienze saranno valutate solo se supportate da idonea documentazione dalla quale risulti la sussistenza di un rapporto di lavoro o di collaborazione formalmente costituito.

In seguito, la Commissione procederà alla valutazione dei requisiti e dei titoli presentati da ciascun candidato.

Al termine della selezione la Commissione redigerà una graduatoria di merito, che terrà conto, per ciascun candidato, della somma del punteggio attribuito per i titoli.

Saranno inclusi utilmente nella graduatoria di merito i candidati che abbiano raggiunto un punteggio minimo di 35 punti.

La stipula del contratto di collaborazione sarà proposta al candidato che abbia conseguito il maggior punteggio.

A parità di merito sarà preferito il candidato più giovane di età.

La graduatoria di merito verrà approvata con decreto del Presidente e sarà affissa all’Albo della Scuola di Medicina.

Il vincitore della selezione riceverà comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato nell’istanza di partecipazione, ovvero, in mancanza, con Raccomandata A.R.

 

Nel caso in cui il vincitore della selezione rinunci formalmente al contratto, il Presidente potrà  conferire la proposta di  contratto al candidato che segue immediatamente in graduatoria.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione DP 752 del 15.03.2016
Nominativi componenti della Commissione Prof. Eugenio Maiorano - componenete con funzioni di Presidente
Prof.ssa Achiropita Lepera - Componente
Dott. Lorenzo Bongermino - Componente
Dott. Gennaro Indelli - Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon DP_752-15-3-16 nomina commissione valutazione titoli cococo bando 1-2016.pdf — Documento PDF, 896 KB (917848 bytes)

Profili ricercati

BANDO N. 1/2016 PROT. n. 499 del 24.02.2016 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Tecnico 2 Anno/i 31200.00
Oggetto della prestazione

ART. 1 – OGGETTO DELLA SELEZIONE

E’ indetta una selezione pubblica per titoli,  per la stipula di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa per la conduzione del progetto di ricerca <<Elaborazione dei dati dell’offerta formativa per l’accreditamento dei corsi di laurea e la gestione delle procedure ministeriali >>.

Requisiti per la partecipazione

ART. 3 – Requisiti per l’ammissione alla selezione

Possono partecipare alla selezione i soggetti che siano in possesso dei seguenti requisiti, da possedere alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione:

·        esperienza documentata nella gestione dell’offerta didattica tramite ESSE 3

·        esperienza documentata nella gestione delle procedure CINECA per l’accreditamento (schede SUA-CDS)

·        esperienza documentata nell’utilizzo di sistemi di elaborazione dati (excel, posta elettronica, database, ecc…)

·        buona conoscenza dell’offerta formativa e delle relative norme

·        ottima conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati stranieri).

Approvazione atti
Graduatoria Idonei Vincitore/i:

Cozzolongo Giovanni 40/50
De Candia Luigia 36/50

File
Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine Conoscitiva N° 223
Data di emanazione del bando
24/02/2016 12:40
Data di termine per la presentazione delle domande
09/03/2016 12:00
File decreto PDF document icon Bando_cococo_Prot-499_del_24-02-2016.pdf — Documento PDF, 295 KB (302874 bytes)
Azioni sul documento
Pubblicato il: 24/02/2016  Ultima modifica: 16/03/2016
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.