Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Scuola di Medicina 1356/V5D

Scuola di Medicina, 1356/V5D

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 23/05/2014 salvo rettifica.

Bacheca avvisi

Errata corrige: nel Bando è stato riportato un SSD errato, pertanto gli SSD per l'insegnamento "Salute orale" sono MED/28 e MED/42 (al posto di MED/45 e MED/42)

Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Policlinico di Bari - ex Istituto di Igiene

La domanda, redatta secondo lo schema di cui all'allegato B per il personale interno all'Università e C per il personale esterno - pena esclusione - dovrà essere presentata o fatta pervenire alla Presidenza della Scuola di Medicina - c/o Palazzo Polifunzionale - Piazza G. Cesare, Policlinico di Bari entro e non oltre le ore 12:00 del 23 maggio 2014.
Non farà fede il timbro di spedizione.
La domanda può essere, altresì, inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: presidenza.medicina@pec.uniba.it
La mancata consegna del curriculum, dei titoli scientifici e didattici e del programma del corso di insegnamento costituisce motivo di nullità della domanda stessa.
La proposta di programma deve essere formulata secondo quanto indicato nell'allegato D del presente avviso.
La proposta di programma potrà essere modificata qualora le indicazioni tematiche e quelle relative ai testi fossero non pienamente pertinenti con il corso di studio oppure qualora i testi indicati non tengano conto, in ordine al numero delle pagine, delle ore di studio individuali previste dai crediti attribuiti alla disciplina della quale si chiede l'assegnazione.

Consulta il Bando.

E' indispensabile la consultazione del Bando in allegato.

Incarichi di insegnamento PAS - Classe A040 "Igiene, anatomia, fisiologia, patologia generale e dell'apparato masticatorio"
4 Didattico 0.00

Incarichi di insegnamento PAS per la Classe A040

Specificati nel bando allegato.

estratto del verbale del Consiglio di Scuola del 2 luglio 2014 Vincitore/i:

14/05/2014 00:00
23/05/2014 12:00
File decreto PDF document icon Bando di vacanza - classe A040.doc.pdf — Documento PDF, 3.68 MB (3860171 bytes)
Pubblicato il: 19/05/2014