Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / N. 1 collaboratore di madrelingua inglese corsi CLIL - sede Taranto (delibera Consiglio Dir. CLA 19/12/13)

N. 1 collaboratore di madrelingua inglese corsi CLIL - sede Taranto (delibera Consiglio Dir. CLA 19/12/13)

Questo Centro Linguistico di Ateneo richiede, per le attività connesse ai corsi di formazione linguistica dei docenti DNL di Scuola Superiore - Progetto CLIL, che si terranno da gennaio a giugno 2014, la disponibilità di n. 1 esperto di madrelingua inglese contrattualizzato a tempo indeterminato presso codesta Università. Il corso, che avrà sede a Taranto, prevede 90 ore di lezioni frontali, la preparazione di materiale per 40 ore di formazione online e un compenso lordo pari a € 3.700,00. Gli interessati dovranno far pervenire le proprie adesioni entro e non oltre il 15/01/14 al CLA, via Garruba 6/b (I piano), o all'indirizzo mail: centrolinguistico.ateneo@pec.uniba.it.

Struttura  Centro Linguistico di Ateneo

File PDF document icon indagine conoscitiva_CLIL Taranto.pdf — Documento PDF, 129 KB (132630 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

15/01/2014 13:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 08/01/2014 
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.