Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva presso lo Staff Organizzazione e gestione eventi della Direzione Generale

Indagine conoscitiva presso lo Staff Organizzazione e gestione eventi della Direzione Generale

Incarichi per la realizzazione del progetto di “web radio di Ateneo”

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva web radio.pdf — Documento PDF, 174 KB (178282 bytes)

Struttura  Direzione Generale

File PDF document icon indagine conoscitiva web radio di ateneo.pdf — Documento PDF, 182 KB (186465 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

31/08/2017 00:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 24/08/2017  Ultima modifica: 11/09/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.