Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva per esigenze del CUTAMC per la disponibilità di un regista teatrale

Conduzione di uno stage di recitazione teatrale della durata di 60 ore, destinato agli studenti dell’Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’, che abbiano superato una selezione attitudinale

Esito PDF document icon esito indagine CUTAMC 2.pdf — Documento PDF, 155 KB (159129 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine CUTAMC.pdf — Documento PDF, 522 KB (534531 bytes)

09/04/2019 12:00

Pubblicato il: 02/04/2019  Ultima modifica: 09/04/2019