Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n.6 del 25.03.2014

Indagine conoscitiva n.6 del 25.03.2014

Obiettivo della collaborazione è lo sviluppo di almeno una nuova configurazione di biosensori ofet da impiegare per applicazioni in campo clinico. in particolare, la collaborazione sarà volta allo sviluppo di nuove strategie per l’integrazione di bio-molecole nel dispositivo ofet e alla realizzazione di biosensori con elevate performance analitiche. il collaboratore dovrà valutare le caratteristiche elettriche di tutti i dispositivi ofet da realizzare, e una volta individuato l’analità target, si dovrà procedere alla determinazione delle caratteristiche analitiche del biosensore. si dovranno inoltre valutare le prestazioni dei biosensori da realizzare anche utilizzando campioni preparati in matrici simili a quelle dei campioni reali. la collaborazione in oggetto dovrà prevedere lo studio di almeno 2 nuove strutture di dispositivi ofet.per ciascuna di queste dovranno essere fabbricati e testati almeno 35 dispositivi. selezionata una o più strutture promettenti dovranno essere presi in esame almeno due sistemi di bio-molecole da integrare negli strati attivi organici dei dispositivi.

Esito PDF document icon FINE INDAG CON N. 6.pdf — Documento PDF, 294 KB (301381 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon IND CON N. 6.pdf — Documento PDF, 430 KB (441300 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

01/04/2014 12:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 25/03/2014  Ultima modifica: 02/04/2014
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.