Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n.4 del 18.03.2016

Indagine conoscitiva n.4 del 18.03.2016

Il collaboratore dovrà procedere a catalogare tutti i rifiuti e i materiali residui generati dalle attività di ricerca. dovrà mettere a punto le principali metodiche di caratterizzazione, procedere all’analisi chimica dei rifiuti, individuare i codici CER pertinenti. verificare la correttezza delle modalità di stoccaggio. il collaboratore dovrà anche esaminare le modalità operative con le quali le ricerche vengono effettuate, segnalando alla direzione eventuali criticità ambientali. i risultati dell’attività effettuate saranno contenuti in due relazioni, una a quattro mesi dall’inizio del contratto e una al termine, quest’ultima per valutare se gli eventuali interventi resisi necessari siano stati risolutivi o meno.

Esito PDF document icon fine ind con rif. n. 4.pdf — Documento PDF, 734 KB (751786 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon n 4 inizio ind con.pdf — Documento PDF, 295 KB (302093 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

25/03/2016 00:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 18/03/2016  Ultima modifica: 05/04/2016
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.