Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n.16 del 27.09.2014

Indagine conoscitiva n.16 del 27.09.2014

A seconda delle esigenze dei diversi progetti di ricerca in cui il gruppo è impegnato, il collaboratore dovrà provvedere ad assemblare le modifiche impiantistiche e strumentali che i ricercatori decideranno di effettuare. sui reattori modificati il collaboratore dovrà eseguire con cadenza all’incirca giornaliera le comuni operazioni di manutenzione ordinaria che, ad esempio, consisteranno nella rimozione delle polveri all’interno della camera di reazione, lubrificazione delle parti mobili e delle tenute, con la frequenza che sarà stabilita esaminando lo stato dei reattori modificati e la manutenzione del sistema di pompaggio, delle parti elettriche, dei sensori. Il collaboratore dovrà, inoltre, occuparsi delle operazioni di manutenzione straordinaria che consisteranno nella risoluzione di eventuali problemi che potranno verificarsi, e nell’ausilio alla attività di ricerca dei ricercatori del gruppo. Il collaboratore, dovrà, infine, monitorare e gestire l’approvvigionamento e l’utilizzo dei gas di laboratorio necessari ai processi plasmo chimici.

Esito PDF document icon N 16-2014 FINE INDAGINE.pdf — Documento PDF, 105 KB (107640 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon N 16 INIZIO INDAGINE CONOSCITIVA.pdf — Documento PDF, 132 KB (135188 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

06/10/2014 12:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 30/09/2014  Ultima modifica: 15/10/2014
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.