Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 4 del 20/04/2017

Indagine conoscitiva n. 4 del 20/04/2017

Supporto alla didattica del dipartimento per quello che concerne: 1. e-learning ottimizzazione del 'uso delle tecnologie multimediali e di internet per migliorare la qualità dell'apprendimento facilitando l'accesso alle risorse e ai servizi, così come anche agli scambi in remoto e alla collaborazione a distanza, tale attività è necessaria soprattutto per gli studenti fuori sede, disabili ed appartenenti alle sedi decentrate del dipartimento. 2. miglioramento del livello di internazionalizzazione allo scopo di richiamare studenti stranieri e di competere in attività di didattica e ricerca con le università degli altri paesi europei ed extraeuropei erasmus, accordi di cooperazione, global thesis. 3. supporto ai futuri studenti ed agli studenti per informazioni su iter, modulistica, documentazione da presentare per ottenere un servizio o sbrigare una pratica presso la nostra università. 4. supporto per gli studenti in raccordo con il servizio di ateneo di counseling.

Esito PDF document icon fine ind n. 4.PDF — Documento PDF, 197 KB (201773 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon Ind. n. 4.PDF — Documento PDF, 251 KB (258001 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

27/04/2017 12:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 20/04/2017  Ultima modifica: 02/05/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.