Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 15 del 13.05.2016

Indagine conoscitiva n. 15 del 13.05.2016

Il collaboratore dovrà assemblare due reattori a pressione atmosferica, procedendo alle normali operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria: realizzazione delle linee di gas, pulizia delle linee di gas e delle camere di reazione e componentistica previo smontaggio e successivo riassemblaggio una volta alla settimana. il collaboratore dovrà assemblare e ottimizzare il funzionamento un generatore di aeorosol, pulire giornalmente il generatore di aerosol prima e dopo gli esperimenti; dovrà assemblare gestire sistemi di immissione di vapori di differenti liquidi organici; eseguire 100 processi di deposizione di film organici su substrati vari (vetro, materie plastiche, ecc.) nelle condizioni sperimentali che saranno di volta in volta comunicate dal responsabile scientifico del progetto. il collaboratore dovrà inoltre assemblare linee di campionamento di gas esausti di reattore al plasma e ottimizzare procedure di campionamento dei gas esausti e loro analisi mediante GCMS e FTIR.

Esito PDF document icon FINE IND CON N. 15.pdf — Documento PDF, 362 KB (371415 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon ind con n. 15 del 13 maggio 2016.pdf — Documento PDF, 443 KB (453689 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

20/05/2016 12:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 13/05/2016  Ultima modifica: 23/05/2016
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.