Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 13 del 23/11/2017

Indagine conoscitiva n. 13 del 23/11/2017

Sviluppo e ottimizzazione di un biosensore basato su tecnologia TFT in configurazione Electrolyte-gated con microfluidica integrata e di materiali semiconduttori stabili in ambiente acquoso. I dispositivi così fabbricati dovranno essere caratterizzati mediante misure elettriche e per ciascun semiconduttore organico impiegato dovranno essere testati almeno 10 dispositivi. Si richiede altresì l'ottimizzazione del protocollo di funzionalizzazione dell'elettrodo di gate con biomarcatori clinicamente rilevanti. In biosensore così ottenuto sarà testato in fluido reale e producendo almeno 3 curve di calibrazione e 3 esperimenti di controllo negativo. Il programma di lavoro dovrà terminarsi con la messa a disposizione del committente dei risultati ottenuti. Con particolare riferimento, alla messa a disposizione del committente di tutte le misure elettriche e di sensing eseguite sui dispositivi realizzati.

Esito PDF document icon fine ind n. 13.PDF — Documento PDF, 206 KB (211409 bytes)

Struttura  Dipartimento di Chimica

File PDF document icon IND CON N. 13.PDF — Documento PDF, 302 KB (309985 bytes)

Data di termine per la presentazione delle domande

30/11/2017 12:00

Azioni sul documento
Pubblicato il: 23/11/2017  Ultima modifica: 04/12/2017
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.