Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA N. 9/2020 CIRCA LA DISPONIBILITA’ DI COMPETENZE ALL’INTERNO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO

Attività di collaborazione alle attività di tutoraggio per la formazione professionale

Esito PDF document icon esito indagine n 9.pdf — Documento PDF, 156 KB (160335 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva progetto OSS 2.pdf — Documento PDF, 278 KB (285297 bytes)

10/06/2020 12:00

Pubblicato il: 03/06/2020  Ultima modifica: 16/06/2020