Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 9/2018 DEMDI

Indagine conoscitiva n. 9/2018 DEMDI

n. 1 incarico avente per oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO FINALE DI “ORIENTAMENTO IN USCITA” A FAVORE DEI PARTECIPANTI DELLA SUMMER SCHOOL ASTEI e dell’ATTIVITA’ di ORIENTAMENTO e di VALUTAZIONE EX-POST

Esito PDF document icon Esito Indagine n. 9_2018-DEMDI Summer School.pdf — Documento PDF, 202 KB (207280 bytes)

Struttura  Dipartimento di Economia Management e Diritto dell'Impresa (DEMDI)

File PDF document icon Indagine n. 9_2018-DEMDI Summer School ASTEI.pdf — Documento PDF, 251 KB (257098 bytes)

06/11/2018 12:00

Pubblicato il: 26/10/2018  Ultima modifica: 15/11/2018