Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA N. 8/2020 CIRCA LA DISPONIBILITA’ DI COMPETENZE ALL’INTERNO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO

Gestione di sessioni di training psicologico individuale e di gruppo su organizzazione e pianificazione di studio, gestione strategica del tempo, problem solving, stile comunicativo efficace, motivazione allo studio presso il Servizio Counseling Studenti UniBA.

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva counseling.pdf — Documento PDF, 169 KB (173095 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva COUNSELING.pdf — Documento PDF, 131 KB (135089 bytes)

10/06/2020 12:00