Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA N. 7/2020 CIRCA LA DISPONIBILITA’ DI COMPETENZE ALL’INTERNO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO

Progetto ILONET: attività di supporto alla comunicazione scientifica di progetto ovvero alla realizzazione dei contenuti per il ‘communication package’ (per brochure, poster, sito web, etc) sia in italiano che in inglese; attività supporto allo staff di progetto per l’organizzazione delle attività del WP5 – Deliverable 5.2 – Innovation Project Lab; attività di supporto per la realizzazione della Pilot Action da svolgere in collaborazione con dottorandi, le imprese, spin off e start up del territorio pugliese e non.

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva ilonet.pdf — Documento PDF, 169 KB (173889 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva ILONET 2020.pdf — Documento PDF, 132 KB (135689 bytes)

10/06/2020 12:00