Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA N. 5 del 04/06/2019

INDAGINE CONOSCITIVA N. 5 del 04/06/2019

- Elaborazione e gestione delle attività di apposito piano di comunicazione, diffusione e informazione in ingresso, in itinere e post Corso di Specializzazione; - Supporto alla gestione della piattaforma on-line (e-learning) per eventuali lezioni ed esercitazioni a distanza; - Cura, monitoraggio e aggiornamento nelle attività di comunicazione interna (personale docente-personale tecnico amministrativo-studente-tutor interno); - Cura, monitoraggio e aggiornamento nelle attività di comunicazione esterna (tutor interno-tutor esterno-studente-personale scolastico); - Assistenza On-line agli studenti per le fasi di: o Laboratori on-line o Forum di discussione tematici o Elaborazione Test di autovalutazione e Questionari con feed back di analisi e archiviazione; - Interazione comunicativa e scambio di informazioni tra Università-scuola e scuola-università; - Monitoraggio, aggiornamento e report di comunicazione tra docente universitario-tutor interno-tutor esterno-studente-allievo in merito a casi di studio durante le fasi di tirocinio diretto e indiretto (Disabilità, Dsa/Bes); - -Aggiornamento periodico di notizie e pubblicazioni di settore; - -Ricerca, analisi, archiviazione e diffusione di documentazione, pubblicazioni, notizie di settore; - Attività di ricerca/studio di buone pratiche su metodologie didattiche e comunicative innovative; - Supporto alle attività di organizzazione, comunicazione, seminari, eventi di settore; - Diffusione dei risultati raggiunti.

Esito PDF document icon fine indagine conoscitiva n. 5-2019.pdf — Documento PDF, 273 KB (279707 bytes)

Struttura  Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione

File PDF document icon INDAGINE CONOSCITIVA N. 5 del 04.06.2019.pdf — Documento PDF, 217 KB (222824 bytes)

07/06/2019 12:00