Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 18 del 26/11/2020

Indagine conoscitiva n. 18 del 26/11/2020

Indagine per il conferimento di incarichi di insegnamento nell'ambito della scuola di specializzazione in Psicologia del ciclo di vita, a.a. 2020/21

Struttura  Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione

File PDF document icon 1° INDAGINE CONOSCITIVA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE_da pubblicare.pdf — Documento PDF, 210 KB (215258 bytes)

07/12/2020 12:00

Pubblicato il: 26/11/2020