Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA N. 13/2020 CIRCA LA DISPONIBILITA’ DI COMPETENZE ALL’INTERNO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BARI ALDO MORO

N. 4 incarichi per le esigenze del Servizio Disabilità di UNIBA

Esito PDF document icon esito indagine n. 13.pdf — Documento PDF, 640 KB (656279 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva servizio disabilità.pdf — Documento PDF, 142 KB (145711 bytes)

01/10/2020 12:00

Pubblicato il: 24/09/2020  Ultima modifica: 08/10/2020