Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva n. 11 del 29/10/2018 prot. n. 4028

Indagine conoscitiva n. 11 del 29/10/2018 prot. n. 4028

L’incarico consisterà nell’attività di: docenza (n. 24 ore) attraverso metodologie didattiche innovative nell’ambito n. 8 incontri di approfondimento sulla Carta dei diritti fondamentali dell’Unione europea da svolgersi presso n. 8 scuole aderenti al progetto Alla scoperta della Carta dei diritti fondamentali dell’UE e predisposizione di schede didattiche ipertestuali sui diversi profili della Carta dei diritti: generale, giuridico, storico, filosofico, linguistico, sociologico e affiancamento dei docenti e degli studenti coinvolti nell’implementazione del progetto per la realizzazione dell’output finale (n. 56 ore).

Struttura  Dipartimento di Scienze politiche

File PDF document icon n. 11 del 29-10-2018 prot. n. 4028.pdf — Documento PDF, 316 KB (324045 bytes)

09/11/2018 12:00

Pubblicato il: 29/10/2018