Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva interna riservata al personale universitario per il conferimento di un incarico per la redazione della rassegna legislativa e della giurisprudenza e collaborazione alla redazione della pubblicazione prevista

Esito Microsoft Word Document icon ESITO AVVISO 04 2013.doc — Documento Microsoft Word, 413 KB (422912 bytes)

Struttura  Dipartimento di Scienze economiche e metodi matematici

File Microsoft Word Document icon avviso affidamento 4 2013.doc — Documento Microsoft Word, 424 KB (434688 bytes)

02/11/2013 12:00

Pubblicato il: 23/10/2013  Ultima modifica: 13/11/2013