Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva interna n. 14 del 01/08/2019 prot. n. 2687

Indagine conoscitiva interna n. 14 del 01/08/2019 prot. n. 2687

L’incarico consisterà nell’attività di: • rilevazione di dati e gestione delle fonti informative riguardanti gli studenti del CDL-39 (Scienze del Servizio Sociale); • realizzazione di banche dati finalizzate a contenere le informazioni di carattere socio-demografico e a monitorare il percorso formativo degli studenti; • analisi dei dati tramite l’uso di software specifici (SPSS, STATA) ed elaborazioni statistiche

Struttura  Dipartimento di Scienze politiche

File PDF document icon prot. n. 2687 Indagine conoscitiva interna n. 14 del 01-08-2019 (POT 2018).pdf — Documento PDF, 316 KB (323919 bytes)

02/09/2019 12:00

Pubblicato il: 01/08/2019