Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro - WEB RADIO DI ATENEO 2018

Prosecuzione progetto web radio di ateneo

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva web radio 2018.pdf — Documento PDF, 187 KB (192040 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva web radio di ateneo 2018.pdf — Documento PDF, 185 KB (189882 bytes)

27/03/2018 12:00

Pubblicato il: 20/03/2018  Ultima modifica: 29/03/2018