Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro - PROGETTO SICUREZZA INFORMATICA

Attività di monitoraggio e valutazione, amministrazione e rendicontazione nell'ambito del progetto Sicurezza informatica "Avviso 3/PAC/2017 - Corsi di studio innovativi"

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva roselli.pdf — Documento PDF, 193 KB (197918 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva roselli sicurezza.pdf — Documento PDF, 187 KB (191611 bytes)

14/03/2018 12:00

Pubblicato il: 07/03/2018  Ultima modifica: 28/03/2018