Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro - PROGETTO NUCIF - Tutoring e Web Master

1. TUTORING AND SUPPORT TO GUESTING AND ANIMATION OF TRAINING ACTIVITIES NUCIF 2. WEB MASTER AND SOCIAL MEDIA MANAGER FOR MANAGEMENT OF INTERNAL/EXTERNAL COMMUNICATION OF NUCIF

Esito PDF document icon esito nucif 2.pdf — Documento PDF, 215 KB (220649 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva Progetto nucif 2.pdf — Documento PDF, 233 KB (238852 bytes)

22/06/2018 12:00

Pubblicato il: 15/06/2018  Ultima modifica: 03/07/2018