Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro - PROGETTO GLOBAL DOC

N. 4 TUTOR per lo svolgimento di attività finalizzata a facilitare l’inserimento sociale dello studente incoming nella comunità studentesca e più in generale a facilitare l’adattamento al nuovo contesto degli studenti in entrata

Esito PDF document icon Esito indagine conoscitiva progetto GLOBALDOC.pdf — Documento PDF, 157 KB (161291 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon INDAGINE CONOSCITIVA TUTOR GLOBAL DOC.pdf — Documento PDF, 210 KB (215140 bytes)

13/02/2018 12:00

Pubblicato il: 06/02/2018  Ultima modifica: 15/02/2018