Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro - PROGETTO ECCO

ECCO - Evaluation Campus & Community - Progetti sperimenatali e innovativi in materia di misurzione e valutazione delle performance

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva progetto ecco 2.pdf — Documento PDF, 181 KB (185561 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva Progetto ECCO - resposnabile piattaforma learning.pdf — Documento PDF, 193 KB (197786 bytes)

04/06/2018 12:00

Pubblicato il: 25/05/2018  Ultima modifica: 04/06/2018