Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro

n. 7 incarichi di Tutor al fine di agevolare il processo formativo dei partecipanti e perseguire il raggiungimento degli obiettivi prefissati nello sviluppo delle idee imprenditoriali nel territorio pugliese.

Struttura  Centro di Eccellenza di Ateneo per l’Innovazione e la Creatività - Innovation & Creativity Center

File PDF document icon BALAB avviso indagine conoscitiva interna.pdf — Documento PDF, 146 KB (150387 bytes)

16/02/2018 14:00

Pubblicato il: 09/02/2018