Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Indagine conoscitiva circa la disponibilità di competenze all’interno dell’Università degli studi di Bari Aldo Moro

"ECCO - Evaluation Campus & Community" - Formazione per i componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione e delle strutture tecniche di supporto, anche alla luce del potenziamento del ruolo degli Organismi stessi previsto dalle recenti modifiche normative

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva progetto ecco.pdf — Documento PDF, 180 KB (184782 bytes)

Struttura  Direzione Risorse Umane

File PDF document icon indagine conoscitiva Progetto ECCO.pdf — Documento PDF, 191 KB (195933 bytes)

31/01/2018 12:00

Pubblicato il: 24/01/2018  Ultima modifica: 31/01/2018