Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / INDAGINE CONOSCITIVA CIRCA LA DISPONIBILITÁ DI COMPETENZE ALL’INTERNO DELL’UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI BARI

Uno studio delle possibili motivazioni e aspettative culturali dei viaggiatori disabili legate all’area di progetto (Bari, Taranto, Isole Ionie), al fine di rafforzare su base scientifica l’elaborazione dell’itinerario turistico-letterario e del pacchetto turistico dedicati ai turisti diversamente abili, internamente al Parco POLYSEMI; 2) una dettagliata relazione con i risultati di tale studio”

Esito PDF document icon esito indagine conoscitiva_psicologo.pdf — Documento PDF, 419 KB (430021 bytes)

Struttura  Dipartimento di Lettere lingue arti. Italianistica e culture comparate

File PDF document icon indagine conoscitiva_psicologo.pdf — Documento PDF, 246 KB (251954 bytes)

08/08/2019 13:00

Pubblicato il: 02/08/2019  Ultima modifica: 02/09/2019