Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Esperto in progettazione, gestione e rendicontazione di progetti in partnership Università/industria e conoscenza dei processi di trasformazione del latte in formaggio.

Supporto alla gestione del progetto con impostazioni delle risorse umane strutturate, gestione delle problematiche contabili e verifica delle relazioni tecniche relative ai risultati del progetto stesso in conformità al capitolato

Esito PDF document icon Indagine conoscitiva fine PON01_0851 Dott. Faccia.pdf — Documento PDF, 73 KB (75744 bytes)

Struttura  Dipartimento di Scienze del suolo, della pianta e degli alimenti (Di.S.S.P.A.)

File PDF document icon Indagine conoscitiva inizio PON01_0851 Dott. Faccia.pdf — Documento PDF, 83 KB (85976 bytes)

31/07/2014 12:00

Pubblicato il: 24/07/2014  Ultima modifica: 28/08/2014