Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Direzione Risorse Umane Avviso prot. n. 11596/VII-4 dell'8 febbraio 2019

Direzione Risorse Umane, Avviso prot. n. 11596/VII-4 dell'8 febbraio 2019

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 22/02/2019 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento di Economia e Finanza

Le domande degli interessati dovranno essere indirizzate al Direttore Generale  e   consegnate a mano     (dal lunedì     al    venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e nei giorni di lunedì, martedì e   giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00) presso   l’Ufficio di  Staff    affari generali -  Unità   operativa  gestione  documentale  corrente di   questa Università  (Palazzo Ateneo),  entro     le ore     12,00 del 22.02.2019; o   inviate  via pec al seguente indirizzo:  universitabari@pec.it,   entro     le     ore      12,00       del  22.02.2019; o  spedite  a     mezzo     raccomandata  a/r,  e  dovranno     pervenire,    pena    esclusione,    entro      il   termine      delle         ore   12,00    del     22.02.2019,  al seguente indirizzo: Direzione risorse umane – Sezione Personale Tecnico-Amministrativo, U.O. Carriera personale  dirigente, tecnico amministrativo e  CEL, Piazza Umberto I n. 1 – 70121 Bari.

-       “capacità di esprimersi nella lingua italiana, per necessità funzionali legate all’attività didattica in contesto italiano;

-       conoscenza della geografia linguistica della Germania, nonché delle istituzioni preposte alla difesa della Lingua tedesca, in relazione al Laboratorio di Lingua tedesca relativo alle Lauree Triennali (6CFU) e Magistrali (6CFU), in affiancamento al corso relativo all’insegnamento ufficiale.

Verranno valutati in particolar modo i profili di coloro che possiedono una  formazione socio-economica e affine, attinente ai dibattiti economici, politici, sociali e culturali che investono la Germania.

Oltre alle attività di insegnamento della grammatica, l’attività didattica del lettore verterà anche sulle metodologie di analisi del testo, sulla dimensione semantica e sociolinguistica

Collaboratore ed Esperto Linguistico di madrelingua tedesca
1 Didattico 300 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.

Incarico ex art. 71 del Regolamento per l’amministrazione, la finanza e la contabilità,  consistente nello svolgimento di 300 ore aggiuntive di attività da espletare nell’ambito degli insegnamenti di Lingua tedesca del corso di laurea triennale in Economia e Commercio e di Lingua tedesca dei corsi di laurea magistrale in Economia, Finanza e Impresa ed in Economia e Strategie dei mercati internazionali, da espletarsi nell’a.a. 2018/2019.

Collaboratori ed Esperti Linguistici di madrelingua tedesca a tempo indeterminato di  questa Università, in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

08/02/2019 13:30
22/02/2019 12:00
File decreto PDF document icon Selezionetedesco2019.pdf — Documento PDF, 85 KB (87502 bytes)
Pubblicato il: 12/02/2019