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Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo: societa', ambiente, culture, 138

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 03/01/2022 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio Dipartimento Jonico
Modalita' di presentazione della domanda

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta su carta libera, di cui all’unito allegato A, intestata al Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 03 gennaio 2022 con le seguenti modalità:

  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti;
  • Spedita a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria.djsge@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

 

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare il recapito di posta elettronica e telefonico dove intendono ricevere le comunicazioni.

Non saranno prese in considerazione domande inoltrate tramite fax o con qualsiasi altro mezzo non previsto dal presente bando.

La domanda dovrà essere firmata dal concorrente a pena esclusione dalla procedura selettiva.

La firma in calce alla domanda non è sottoposta ad autentica.

La mancata sottoscrizione della domanda o omissione, in parte o totale dei requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione, pregiudica il diritto di ammissione alla selezione.

L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, o caso fortuito o forza maggiore.

Il presente bando non vincola il Dipartimento all’affidamento dell’incarico.

Elementi di valutazione della candidatura

La valutazione dei curricula sarà effettuata dalla Commissione giudicatrice nell’ambito dei criteri di seguito elencati; la Commissione potrà assegnare complessivamente n. 50 (cinquanta) punti così suddivisi:

  1. a)  Ulteriori titoli accademici rispetto a quelli richiesti la partecipazione: massimo 5 punti;

  2. b)  Esperienze già maturate nel settore di attività del contratto: massimo 20punti;

  3. c)  Pubblicazioni scientifiche attinenti alle attività oggetto del contratto: massimo 20 punti;

  4. d)  Altri titoli inerenti alle attività oggetto del contratto: massimo 5 punti

Non è previsto colloquio orale.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione Decreto n. 26/2022
Nominativi componenti della Commissione Prof.ssa Cira Grippa – Presidente
Prof.ssa Daniela Caterino – Componente
Prof.ssa Barbara Mele – Componente
Dott.ssa Anna Grottola- Segretario
Prof. Stefano Vinci – Supplente
Prof.ssa Maria Casola– Supplente
File decreto di nomina Commissione PDF document icon 2022. Grippapdf.pdf — Documento PDF, 280 KB (286934 bytes)

Profili ricercati

Tutor didattico in Diritto Commerciale I 
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Didattico 24 Ore Prendere visione del decreto allegato al presente bando.
Oggetto della prestazione

Per la predetta selezione è richiesto il profilo professionale di: “Tutor didattico in Diritto Commerciale I

Le prestazioni oggetto dell’incarico riguardano le seguenti attività:
 facilitare l’apprendimento della materia “Diritto Commerciale I
 contribuire alla valutazione e fornire un feedback allo studente e al docente;

  rappresentare per lo studente una guida.

Requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla selezione di cui al presente bando, coloro che siano in possesso congiunto dei seguenti requisiti:

Titolo di Studio

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Diploma di Laurea Conseguito precedentemente all’entrata in vigore

Ovvero:
Laurea Specialistica conseguita ai sensi del DM 509/99 della classe:

Ovvero:
Laurea Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/04 della classe:

del D.M. 509/99 e del DM 270/2004

Economia e Commercio

Economia Aziendale Giurisprudenza

64/S Scienze dell’Economia
84/S Scienze Economico Aziendali
84/S Scienze economico-aziendali

22/S Giurisprudenza

LM-56 Scienze dell’Economia LM-77 Scienze economico-aziendali

LM-77 Scienze economico-aziendali LMG/01 Giurisprudenza

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2) Comprovata e certificata esperienza inerente alle prestazioni oggetto del contratto; 3) Dottorato di Ricerca in discipline afferenti il SSD IUS/04 – Diritto Commerciale I,

anche in corso di svolgimento.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione.
L’ Amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato dal Direttore di Dipartimento, l’esclusione dell’aspirante dalla selezione per difetto dei requisiti richiesti.

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Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n.5 del 19/10/2021
Data di emanazione del bando
14/12/2021 13:30
Data di termine per la presentazione delle domande *
03/01/2022 12:00
File decreto PDF document icon 2021. dir. comm. pdf.pdf — Documento PDF, 377 KB (386514 bytes)
Allegati al bando
Allegato E -1 -1.pdf
ALLEGATO D corretto2028DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL.pdf
ALLEGATO C.pdf
ALLEGATO B .pdf
Informativa Privacy.pdf
Allegato F -2 -1.pdf
ALLEGATO A modulo domanda -6 -1.pdf
* Decreti di rettifica
Riapertura termini per la presentazione delle domande;
Campi rettificati
  • Data di termine per la presentazione delle domande
Azioni sul documento
Pubblicato il: 14/12/2021  Ultima modifica: 10/03/2022
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