Dipartimento di Scienze politiche, D.D. n. 63 del 24/09/2021
- Attenzione
- Il termine per la presentazione delle domande è scaduto 2021-10-06 10:00:00 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale | |
---|---|
Sede di servizio | |
Modalita di presentazione della domanda |
La domanda può essere presentata: in modalità telematica all’indirizzo PEC: direzione.scienzepolitiche@pec.uniba.it utilizzando una delle seguenti modalità:
Per l’invio telematico della documentazione dovranno essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di microistruzioni o codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf (ridotto). Vanno, invece, evitati i formati proprietari (doc. xls, etc.). Tutta la documentazione inviata dovrà essere allegata in un unico file. Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor universitario nell’ambito del POT 2021-Scienze Politiche Orienta; Si fa presente che il contenuto massimo della PEC è di 50 Mb. Nel caso in cui per l’invio della domanda fosse necessario superare tale capacità, si invitano i candidati a inviare ulteriori PEC indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione alla selezione per l’attribuzione incarico di tutor universitario nell’ambito del POT 2021 – Scienze Politiche Orienta”, integrazione invio domanda ed allegati” numerando progressivamente ciascuna PEC di integrazione. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica, ai sensi dell’art. 6 del D.P.R. 11/02/2005, n. 68. in modalità telematica all’indirizzo mail: direzione.scienzepolitiche@uniba.it, secondo le modalità previste per la spedizione via PEC. Si precisa che questa modalità di invio non prevede nessuna ricevuta di accettazione e ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica del mittente. |
Elementi di valutazione della candidatura |
La presente selezione è per titoli. La valutazione di idoneità all’incarico, basata sul curriculum vitae e sui titoli posseduti e sulle esperienze professionali pregresse, sarà effettuata da apposita Commissione presieduta dal responsabile scientifico prof.ssa Maria Carella. La Commissione, nella riunione preliminare da tenersi prima della valutazione, stabilirà i criteri per la valutazione dei titoli. La Commissione attribuirà fino a un massimo di 50 punti assegnabili con le seguenti indicazioni: La Commissione attribuirà fino a un massimo di 50 punti assegnabili con le seguenti indicazioni: a) 10 punti voto di laurea 110 e lode; 5 punti voto di laurea 110; 3 punti da 105 a 109; 2 punti da 100 a 104; 0 punti inferiore a 100; b) fino ad un massimo di 20 punti per Esperienze pregresse di collaborazione con l'Ateneo nell’ambito dell’Orientamento e Tutorato; c) fino ad un massimo di 10 punti per Esperienze certificate di collaborazioni c/o enti pubblici nell’ambito dell’Orientamento; d) fino ad un massimo di 5 punti per Rappresentanze studentesche riconosciute dall'Ateneo; e) 2.50 punti per Certificazioni linguistiche e informatiche fino ad un massimo di 5 punti. |
Note |
Decreto di nomina della commissione | |
---|---|
Nominativi componenti della Commissione | |
File decreto di nomina Commissione |
Profili ricercati
N.posti / incarichi | Tipo | Durata | Compenso |
---|---|---|---|
3 | Specialistico | 3 Mese/i | Prendere visione del decreto allegato al presente bando. |
Oggetto della prestazione | |||
L’incarico consisterà nell’attività di:
|
|||
Requisiti per la partecipazione | |||
Sono richiesti i seguenti requisiti per la partecipazione: 1) possesso del titolo di studio nelle classi di laurea L-16, L-36 e L-39 rispettivamente per il profilo per cui si partecipa; 2) iscrizione ai CdS magistrale LM-52, LM-63 e LM-87 rispettivamente per il profilo per cui si partecipa; 3) esperienze professionali inerenti alle prestazioni oggetto del contratto.
I cittadini di Stati membri dell’Unione Europea e degli Stati Extraeuropei devono possedere i seguenti requisiti: a) godimento dei diritti civili e politici dello Stato di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica. |
|||
Graduatorie finali aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori / Approvazione atti | |||
D.D. n. 86 del 22/11/2021 |
Vincitore/i:
|
Profili ricercati |
---|
Data di emanazione del bando |
2021-09-24 12:25
|
---|---|
Data di termine per la presentazione delle domande |
2021-10-06 10:00
|
File decreto |
Allegato D |
Allegato C |
Allegato B |
Allegato A |