dipartimento-di-scienze-della-formazione-psicologia-comunicazione-dd-n-31-del-66-03-2019

DD. N. 39 del 28/03/2019

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 3/2019 UN Esperto in Monitoraggio e valutazione degli esiti di integrazione accademica e lavorativa di studenti rifugiati, responsabile scientifico Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO

D.D. n° 46 del 4/04/2019

CONFERIMENTO INCARICO Dott.ssa Marianna COLOSIMO Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN incarico, con contratto di lavoro autonomo - di natura occasionale/professionale in qualità di: Esperto in Monitoraggio e valutazione degli esiti di integrazione accademica e lavorativa di studenti rifugiati, responsabile scientifico Prof.ssa Anna Fausta SCARDIGNO.

ultima modifica 22/09/2022