Strumenti personali

Logotipo di UniBa
Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui: Home / Bandi di lavoro / Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione DD 35 DEL 19/02/2018

Dipartimento di Scienze della formazione, psicologia, comunicazione, DD 35 DEL 19/02/2018

Attenzione
Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 01/03/2018 salvo rettifica.
Tipologia contrattuale Prestazione occasionale
Sede di servizio DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA FORMAZIONE, PSICOLOGIA, COMUNICAZIONE
Modalita' di presentazione della domanda

Modalità di presentazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 1/marzo/2018; • Consegna a mano c/o l’ufficio protocollo del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione, via Crisanzio, n. 42, I° piano stanza 111– (tel. 080/5714502- 4836) - orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. A tal fine farà fede la data di protocollazione della domanda stessa. La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato. • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione.forpsicom@pec.uniba.it, accompagnata da firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in armonia con la normativa vigente, come non sottoscritti; • tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amministrazione.forpsicom@pec.uniba.it, mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l’apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali documenti dovranno essere acquisite tramite scanner.

Elementi di valutazione della candidatura

Elementi di valutazione TITOLI max 50 punti, 1. Voto di laurea: max 10 punti (110 e lode= 10; 110=9; 109-106=8; 105-100=7; < 100=6) 2. Precedenti esperienze di formazione nel campo della psicologia della comunicazione e dei media max 20 punti (punti 1 per ogni mese di attività) 3. Esperienze di ricerca nel campo della psicologia delle comunicazioni sociali e dei media max 20 punti (punti 1 per ogni mese di esperienza certificata) I suddetti requisiti e titoli, congrui alla prestazione suindicata, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione. COLLOQUIO max 50 punti: Il colloquio sarà volto ad accertare le competenze del candidato nella gestione di software ad alta complessità per l’analisi dei testi e la loro integrabilità con procedure di analisi qualitativa e critica del discorso, nonché le attitudini e motivazioni a supportare e affiancare i componenti dell’”unità di ricerca Bari SIR” nel perseguimento degli obiettivi stabiliti.

Commissione giudicatrice
Decreto di nomina della commissione D.D. N. 45 del 12/03/2018
Nominativi componenti della Commissione Prof. Giuseppe MININNI Presidente
Prof.ssa Amelia MANUTI Componente
Prof.ssa Tiziana LANCIANO Componente
Dott. Antonio MINAFRA Segretario
File decreto di nomina Commissione PDF document icon nomina commissione bando n° 1-2018.pdf — Documento PDF, 176 KB (180812 bytes)

Profili ricercati

UN ANALISTA DI SITI “QUESTIONS & ANSWERS” SUL BRAIN DRAIN con competenze diatestuali e di Sentiment Analysis” nell’ambito del progetto di ricerca SIR, responsabile scientifico prof. Giuseppe MININNI.  
N.posti / incarichi Tipo Durata Compenso
1 Specialistico 4 Mese/i 2800.00
Oggetto della prestazione

individuazione di speciali stili di costruzione testuale nelle pratiche della interazione mediatica mediante software ad alta complessità e abilità ermeneutiche;

Requisiti per la partecipazione

1. laurea magistrale in Psicologia; formazione specialistica nel campo della psicologia dell’organizzazione e gestione delle risorse umane 2. Esperienza professionale coerente con il profilo richiesto, di durata almeno triennale

Profili ricercati

Indagine conoscitiva Indagine conoscitiva n. 1 del 12/02/2018
Data di emanazione del bando
19/02/2018 12:20
Data di termine per la presentazione delle domande
01/03/2018 12:00
File decreto PDF document icon BANDO n 1 DD .35 del 19-02-2018 DPT FORPSICOM.pdf — Documento PDF, 622 KB (637231 bytes)
Allegati al bando
DD. N. 48 DEL 20/03/2018
DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA bando 1 Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UNA figura professionale, con contratto di lavoro autonomo – di natura occasionale/professionale in qualità “ANALISTA DI SITI “QUESTIONS & ANSWERS” SUL BRAIN DRAIN con competenze diatestuali e di Sentiment Analysis” nell’ambito del progetto di ricerca SIR, responsabile scientifico prof. Giuseppe MININNI.
D.D. n° 54 DEL 29/03/2018
CONFERIMENTO INCARICO DOTT.SSA CONCETTA PAPAICCO BANDO 1/20018 contratto di lavoro autonomo – di natura occasionale/professionale in qualità “ANALISTA DI SITI “QUESTIONS & ANSWERS” SUL BRAIN DRAIN con competenze diatestuali e di Sentiment Analysis” nell’ambito del progetto di ricerca SIR, responsabile scientifico prof. Giuseppe MININNI.
Azioni sul documento
Pubblicato il: 19/02/2018  Ultima modifica: 12/03/2018
Tieniti aggiornato

Attraverso il feed rss puoi rimanere aggiornato sui nuovi Bandi, Indagini conoscitive e Avvisi di vacanza di insegnamento pubblicati attraverso questa piattaforma.
Per poter usufruire del servizio basta cliccare sull'icona di colore arancio e ottenere il link da utilizzare con il proprio programma per la lettura di rss (come ad esempio Mozilla Thunderbird, Firefox, Outlook, Apple Mail, Vienna, etc).
Si possono sottoscrivere rss sia delle singole strutture (prima utilizzando il filtro, e quindi cliccando l'icona che apparirà) sia il feed generale (icona grande), per ogni tipologia di informazione.