D.D. n° 137 DEL 28/12/2017

CONFERIMENTO INCARICO Angelo Alejandro DE MARZO TRE Esperti in "Rilevazione e codifica di registrazioni televisive su temi e immagini della rappresentazione della Puglia nell'informazione televisiva locale"., nell’ambito del " Programma delle ricerche" - 3^ annualità - , di cui alla Convenzione in essere tra Corecom e il Dipartimento di Scienze della Formazione Università degli Studi A. Moro di Bari responsabile scientifico Prof.ssa Rosalinda CASSIBBA

PDF document icon conferimento incarico DE MARZO.pdf — Documento PDF, 264 KB (270805 bytes)

Ultima modifica: 28/12/2017