dipartimento-di-scienze-della-formazione-psicologia-comunicazione-d-d-ndeg-125-del-9-novembre-2018

Esame requisiti e titoli Bando n. 16 del 9/novembre/2018 D.D. n° 125 del 9/novembre/2018

Esame requisiti e titoli Selezione pubblica, mediante valutazione comparativa dei curricula professionali e colloquio per il conferimento di UN contratto, di lavoro autonomo – di natura professionale, titolare di Partita Iva, in qualità Psicologo - Psicoterapeuta a orientamento cognitivo-comportamentale – Esperto in Difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento per le esigenze connesse alle attività cliniche del SeCoPs, servizio che rientra nel Counseling Psicologico in Uniba, le cui funzioni riguardano la riduzione del disagio psicologico degli studenti universitari, tra i principali fattori della sofferenza giovanile, delle difficoltà di studio, degli insuccessi accademici e di abbandono, responsabile scientifico Prof.ssa Gabrielle COPPOLA.

DD. N. 5 DEL 10/01/2019

DECRETO APPROVAZIONE ATTI E GRADUATORIA BANDO 16/2018 Uno Psicologo - Psicoterapeuta a orientamento cognitivo-comportamentale – Esperto in Difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento , responsabile Prof.ssa Coppola.

D.D. n° 12 DEL 17/01/2019

CONFERIMENTOO INCARICO DOTT.SSA daniela BAFUNNO 16/2018 Uno Psicologo - Psicoterapeuta a orientamento cognitivo-comportamentale – Esperto in Difficoltà e Disturbi Specifici dell’Apprendimento

ultima modifica 22/09/2022